Remix estate 2014 con gli Orologi Too Late Mash Up

Follow my blog with Bloglovin

Finalmente l’estate è scoppiata e con lei la voglia di colore, di allegria e di cambiare ogni volta qualcosa, che sia il costume o l’ombretto poco importa, basta che sia colorato va bene tutto. Giusto no?

Ed è per questo che oggi, voglio scrivere di un settore giovane che sta spopolando da qualche anno e che ha definito il must have delle ultime estati: l’orologio in silicone. Design semplice ma curato e versatile come il mio umore (dicono che non sono lunatica o meglio, non poco!).
In particolare, leggendo qua e la per il web, ho scoperto un’azienda giovane che si chiama Too Late, fondata nel 2007 da Alessandro Fogazzi (classe 1980) che ha avuto un’intuizione di business durante una visita al museo MoMa di New York, diventando l’esportatore esclusivo per l’Europa di questi orologi.

Beh a parte l’ammirazione professionale per questo ragazzo che ha avuto coraggio e strategia dalla sua parte, gli orologi del marchio Too Late, in particolare della collezione “Mash-Up the remixed” si presentano davvero bene, il packaging è un disco in vinile bianco che richiama la passione per la musica del brand. Questi orologi sono stati creati con la collaborazione di  6 differenti sound designers dando vita alle fantasie: Maximal, Hanami, Camouflage, Funny, Kawaii e Candy.


Oltre ad essere belli sono comodi e pratici da portare in spiaggia o in piscina, dato il costo contenuto (solo € 29,00) se si graffia o se malauguratamente finisce in acqua potrei in ogni caso sopravvivere e approfittarne per compramene uno di un colore diverso!  


Veronica

0 commenti :

Posta un commento

 

Facebook Updates

Follow on Bloglovin BlogItalia - La directory italiana dei blog

Twitter Updates

Contact Us


redazionestraynotes@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi e in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.