Louboutin Beauté: non semplici smalti

Insieme a Jimmy Choo, penso che Christian Louboutin, sia il sogno proibito di moltissime donne, non tanto per il loro fascino personale che è tutto soggettivo ma per le loro creazioni che combinano sex appeal e classe abbinati a prezzi esagerati che danno al tutto un aura magica…ergo tutte le sognano, poche, anzi pochissime potranno mai averle.

Ma a parte questa introduzione, quello che voglio annunciare oggi è che è appena uscita e spero arrivi presto anche in Italia la nuova linea di smalti per unghie Louboutin Beauté, con una serie di 30 tonalità ispirate alle sue creazioni più celebri…

Se vi state chiedendo a cosa è dovuto la scelta di creare una linea di smalti, sono ben lieta di darvi la risposta… avete presente la suola rossa che caratterizza ogni suo modello? Un segno distintivo che l'ha reso celebre e che è nato proprio grazie ad uno smalto rosso laccato. Quindi non poteva essere un passaggio più naturale di così…
Lo stilista, sempre attento al design, anche in questo caso ha personalizzato il packaging donandogli un tappo di ben 20,5 cm…ovviamente a spillo!


Voglio concludere lasciandovi una frase di Mr. Louboutin che giustifica questa linea di smalti:  “Sto restituendo alle unghie quello che le scarpe hanno preso in prestito tanti anni fa”.

Veronica

0 commenti :

Posta un commento

 

Facebook Updates

Follow on Bloglovin BlogItalia - La directory italiana dei blog

Twitter Updates

Contact Us


redazionestraynotes@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi e in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.