Drop Dead Diva: serie TV estiva


Più i giorni di Luglio giungono al termine e più la nostra agenda si libera dai mille impegni, lasciandoci quella noiosa sensazione che precede sempre le vacanze, qui a Milano, è tutto accentuato dalla costante pioggia che quest’anno non ci sta dando tregua e che ci fa rinchiudere in casa. Un vero strazio.

Ed è per questo motivo che ho deciso, consapevolmente, di uccidermi di serie TV, in una sorta di maratona di streaming senza tregua iniziando con una ricerca di un telefilm leggero, frizzante e magari divertente con il quale passare il tempo; “Drop Dead Diva” risponde a tutte queste caratteristiche.
La trama è un po’ banale, parla di avvocati, reincarnazione di una modella nel corpo di una ragazza un po’ su di peso, un angelo custode e bla bla bla…non spicca per originalità ma devo dire che si lascia guardare e intriga anche; sarà che mi ricorda molto “Vita da strega” o qualche altro telefilm dell’adolescenza.

Il risultato è un mix leggero e divertente in cui la protagonista Jane Bingum, interpretata da Brooke Elliott spicca per autoironia e fascino, tutto ciò è confermato anche dagli ascolti che risultano molto soddisfacenti dato che la serie ha da poco debuttato in America con la 6 ^ stagione che vedremo su Fox Life (Sky) probabilmente nel 2015.
In conclusione, posso dire che è un telefilm che ben si adatta al clima di questo periodo e alla voglia di leggerezza che contraddistingue il periodo.

Voi conoscevate già questo telefilm? Cosa ne pensate? 

Veronica

0 commenti :

Posta un commento

 

Facebook Updates

Follow on Bloglovin BlogItalia - La directory italiana dei blog

Twitter Updates

Contact Us


redazionestraynotes@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi e in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.