Review - Deodorante Nivea Talc Sensation


Grazie alla Community di TRND e al loro progetto di Marketing Collaborativo con Nivea, ho potuto provare e testare il nuovo Nivea Talc Sensation.

In particolare, ho ricevuto uno starter kit, contenente un deodorante in tutti e 3 i formati in commercio (spray, roll on e stick) e 20 mini spray dello stesso deodorante da far provare ad amiche, parenti e conoscenti... insomma, tutto quello che adora fare una donna: provare prodotti nuovi e condividerli fra amiche!!

Il mio compito era quello di testare il prodotto con particolare riguardo la capacità del deodorante di lasciare la pelle  morbida e piacevolmente profumata, e protetta a lungo dalla sudorazione – fino a 48h. Il mio parere?

La fragranza è davvero ottima, piacevole e fresca ma sulla durata mi tocca fare un appunto: in 48 h io, come minimo ho fatto 2 docce e di certo il deodorante non ha i superpoteri di farmi sentire fresca e asciutta, dopo una giornata di studio intenso, in cui mi sento solo un topo da biblioteca.

Quello che mi ha sorpreso positivamente, però, è che sia lo spray e sia il roll on non macchiano i vestiti a contrario dei principali concorrenti, probabilmente perché non contengono polvere di Talco, bensì polvere di Caolino, un altro minerale naturale che può assorbire l’umidità fino a 5 volte più velocemente rispetto al suo fratellastro famoso, e questo è per me un fatto fondamentale nella scelta di un deodorante, soprattutto in estate con un abbigliamento più colorato.
Il prezzo di vendita è in linea con i principali concorrenti, in particolare il formato spray, il mio preferito, costa 3,25€ Diventerà il mio deodorante di fiducia? Ha buone probabilità.



Veronica

0 commenti :

Posta un commento

 

Facebook Updates

Follow on Bloglovin BlogItalia - La directory italiana dei blog

Twitter Updates

Contact Us


redazionestraynotes@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi e in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.