Grazie alla Community di TRND e al loro progetto di
Marketing Collaborativo con Nivea, ho potuto provare e testare il nuovo Nivea
Talc Sensation.
In particolare, ho ricevuto uno starter kit, contenente un
deodorante in tutti e 3 i formati in commercio (spray, roll on e stick) e 20
mini spray dello stesso deodorante da far provare ad amiche, parenti e
conoscenti... insomma, tutto quello che adora fare una donna: provare prodotti
nuovi e condividerli fra amiche!!
Il mio compito era quello di testare il prodotto con
particolare riguardo la capacità del deodorante di lasciare la pelle morbida e piacevolmente profumata, e protetta
a lungo dalla sudorazione – fino a 48h. Il mio parere?
La fragranza è davvero ottima, piacevole e fresca ma sulla
durata mi tocca fare un appunto: in 48 h io, come minimo ho fatto 2 docce e di
certo il deodorante non ha i superpoteri di farmi sentire fresca e asciutta, dopo
una giornata di studio intenso, in cui mi sento solo un topo da biblioteca.
Quello che mi ha sorpreso positivamente, però, è che sia lo
spray e sia il roll on non macchiano i vestiti a contrario dei principali
concorrenti, probabilmente perché non contengono polvere di Talco, bensì
polvere di Caolino, un altro minerale naturale che può assorbire l’umidità fino
a 5 volte più velocemente rispetto al suo fratellastro famoso, e questo è per
me un fatto fondamentale nella scelta di un deodorante, soprattutto in estate
con un abbigliamento più colorato.
Il prezzo di vendita è in linea con i principali
concorrenti, in particolare il formato spray, il mio preferito, costa 3,25€ Diventerà
il mio deodorante di fiducia? Ha buone probabilità.
Veronica
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